Domande frequenti sul gioco responsabile

Che cos'è il gioco responsabile? Dove posso ottenere ulteriori informazioni sulla vostra informativa sul gioco responsabile? Quanti anni devo avere per poter giocare su BetStars? Ho due figli adolescenti e preferirei che non accedessero al vostro software. Cosa devo fare? Cos'è la funzionalità di autoesclusione e come si imposta? Ho scelto di autoescludermi. Continuerò a ricevere email da voi? Ho scelto di escludermi dal gioco su BetStars, ma ora ho cambiato idea. Posso rimuovere l'esclusione? Cosa succederà alle mie scommesse emesse se richiedo l'autoesclusione? Ho selezionato la casella di autoesclusione, ma non ho ancora chiuso il software BetStars. Posso annullare la procedura? Posso lasciare denaro nell’account durante un periodo di autoesclusione? Se mi sono autoescluso dal gioco su BetStars, posso vedere il mio saldo in soldi veri e i miei StarsCoin? E posso effettuare acquisti nel Rewards Store? Temo che il mio problema sia più grave e non riguardi unicamente BetStars. Esiste un metodo per bloccare totalmente la mia partecipazione ai giochi online? Posso escludermi da tutti gli operatori di gioco online in Italia? Mi sono escluso dal gioco per sei mesi. Posso rivolgermi a qualcuno per ricevere assistenza o consigli riguardo al mio problema con il gioco? Posso impostare un limite sui miei depositi? Come posso trovare altre informazioni sul gioco responsabile nella vostra piattaforma?

Pagina principale gioco responsabile