Arsenal-PSG: gara di qualità all'International Champions Cup

Altro incontro di alta qualità all'International Champions Cup. l'Arsenal di Unai Emery e Il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel si sfideranno sabato 28 luglio all'interno della cornice del National Stadiun di Singapore. Chi vincerà la sfida dal sapore di Europa?

La situazione delle squadre

Il tecnico dell'Arsenal, Unai Emery, dovrebbe avere a disposizione buona parte dei suoi giocatori. Il modulo tattico dovrebbe essere il 4-3-3 con Cech in porta, Lichtsteiner e Bellerin rispettivamente sulla fascia destra e sinistra mentre al centro della difesa agiranno Chambers e Papastathopoulos. In mezzo al campo agirà Elneny supportato da Ramsey e Ozil. Davanti accanto a Laczette ci saranno Aubameyang e Mkhitaryan.

Più complicata la situazione del PSG. Tuchel, come nella partita contro il Bayern Monaco, deve fare a meno di tutti i giocatori più importanti. Mbappé, Cavani e Neymar sono in vacanza post-Mondiale coi vari Areola (sul mercato, piace alla Roma), Kimpembé, Thiago Silva, Meunier, Lo Celso e Di Maria, mentre Dani Alves è ancora infortunato. Una squadra rimaneggiata che vedrà all'opera molti giovani pronti a sfruttare l'occasione e a mettersi in mostra.

Data la situazione, il club inglese sembrerebbe favorito anche se il PSG avrà voglia di rivalsa dopo aver perso 3-1 contro il Bayern nella sfida inaugurale della prestigiosa competizione.

Consigli scommesse

Marco Corradi
@BetStarsit in Calcio