Capo d'Orlando-Brescia: la Leonessa cerca il riscatto in Sardegna

La squadra di Diana è obbligata a ritornare al successo nella facile trasferta di Capo D'Orlando, fanalino di coda con Pesaro e reduce da un'incredibile striscia di 11 sconfitte di fila

La situazione delle squadre

Dopo un girone d'andata quasi perfetto il Brescia ha perso il primato in classifica scivolando fino al 4°posto, a causa di 3 sconfitte nelle ultime quattro gare. Adesso i lombardi sono lontani 6 punti dalla coppia Venezia-Milano che ha preso la testa del campionato, ma hanno ancora da recuperare una partita. Al PalaFantozzi deve arrivare assolutamente una vittoria, che sarebbe fondamentale per scalare posizioni ai playoff nel fattore campo.

La missione, nonostante il cattivo stato di salute di Brescia, non sembra proibitiva anzi guardando gli ultimi risultati dei padroni di casa dovrebbe essere una passeggiata. I sardi infatti stanno vivendo una stagione da incubo rispetto alle passate annate e arrivano a questo appuntamento con lo spettro della retrocessione. La posizione in classifica infatti recita un ultimo posto condiviso con Pesaro a soli 10 punti, cioè 5 vittorie all'attivo su 22 gare. I ragazzi di Di Carlo sono reduci poi da una striscia negativa da record di 17 sconfitte di fila tra campionato, dove è il peggior attacco e la seconda peggior difesa, e Champions League. Per rendere un'idea delle dimensioni che potrebbe prendere il punteggio finale basta vedere lo schiacciante 87-53 della gara di andata.

I numeri della sfida

Le quote ovviamente vedono come favorito Brescia, la cui vittoria però è segnata lo stesso a un buon 1.30. Il miracolo di Capo d'Orlando paga invece 3 volte la giocata.

Consigli Scommesse

Brescia handicap -6.5: 1.95

Margine vittoria Brescia >10: 2.70

Totale punti 2°tempo Over 76.5: 1.85

Matteo Sfolcini
@BetStarsit in Basket