Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Inviare uno screenshot di un errore o di un malfunzionamento del nostro software

Se dovesse apparire un messaggio di errore o dovesse verificarsi un chiaro malfunzionamento mentre utilizzi il nostro software, inviare uno screenshot (che mostri l’intera schermata) al nostro servizio clienti potrà aiutarci a risolvere il problema.

Puoi trovare le istruzioni (in inglese) su come effettuare uno screenshot sul sito take-a-screenshot.org.

Puoi inviarci lo screenshot tramite il nostro modulo Contatta il servizio clienti. Puoi trovare un link per il modulo nel menù Guida del nostro software o sotto la sezione Contattaci del nostro sito.

Dichiarazione di non responsabilità: Forniamo link a siti web e prodotti di terze parti come gesto di cortesia per i nostri giocatori, ma The Stars Group non promuove, né si assume responsabilità, riguardanti l’utilizzo di tali prodotti o siti che non dipendono in alcun modo da The Stars Group. Ti preghiamo di ricordare che ogni informazione o prodotto menzionati vanno utilizzati o consultati a proprio rischio e discrezione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati