Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Risorse di sistema insufficienti su Windows

La finestra con il messaggio Risorse insufficienti appare quando il tuo computer esaurisce le risorse da destinare al nostro software. Per evitare questo problema in futuro, ti preghiamo di limitare il numero delle applicazioni in esecuzione mentre stai giocando sul nostro sito se il tuo non è un computer recente. Inoltre, riavviare il tuo computer prima di sederti a giocare ti aiuterà a liberare risorse e a non incorrere in questo problema.

Tuttavia, qualora dovessi continuare a riscontrare problemi dopo avere seguito i passaggi precedenti, inviaci i file di registro del nostro software:

  1. carica il nostro software (nota: non è necessario effettuare l'accesso per compiere questa azione);
  2. seleziona il pulsante Guida nella Lobby (clicca prima su Altro se questo pulsante non è visibile);
  3. seleziona File di registro (assicurati di includere il tuo ID Stars e qualsiasi informazione sul motivo per cui stai inviando i file di registro);
  4. clicca su INVIO FILE DI REGISTRO e i file di registro ci verranno inviati insieme alla tua spiegazione.

In alternativa, puoi selezionare il pulsante CREA FILE ZIP E SALVA e i tuoi file di registro saranno automaticamente salvati in un file .zip sul tuo disco fisso:

  1. apri la Lobby;
  2. vai su Guida;
  3. vai su File di registro;
  4. seleziona CREA FILE ZIP E SALVA;
  5. salva il file sul tuo desktop. Potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è Impostazioni.

Puoi inviarci i file di registro tramite il nostro Modulo Contatta il servizio clienti. Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito web

  1. Aiuto
  2. Contattaci

Software per computer fisso

  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, perché vengono conservati sul disco fisso per un solo giorno.

Inoltre, ti preghiamo di confermarci se mentre giochi utilizzi strumenti di terze parti, come ad esempio Hold'em Manager, Pokertracker ecc.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati