Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

PayPal: istruzioni per il prelievo

Per confermare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, ti invitiamo a effettuare l’accesso al tuo account Stars e a visitare la Cassa.

 

L’opzione di prelievo con PayPal sarà disponibile soltanto se hai effettuato almeno un deposito con PayPal negli ultimi 12 mesi.

Prima di prelevare tramite PayPal, assicurati che il conto bancario o la carta associati al conto siano ancora validi e che il tuo indirizzo email sia stato verificato da PayPal.

Inoltre, ricorda che in conformità con la nostra politica sui prelievi, i prelievi verranno automaticamente accreditati su uno dei seguenti metodi che potresti avere utilizzato per effettuare depositi e nel seguente ordine, prima di venire accreditati sul tuo conto PayPal:

  1. Carte VISA con abilitazione CFT
  2. NETELLER e Skrill

Per richiedere un prelievo sul tuo conto PayPal, segui questi passaggi:

  1. visita la Cassa e seleziona la scheda Preleva in alto; 
  2. inserisci l’importo del tuo prelievo e procedi alla schermata successiva;
  3. seleziona l’opzione PayPal;
  4. segui le istruzioni sullo schermo e invia la tua richiesta.

Puoi richiedere fino a 3 prelievi tramite PayPal in un periodo di 24 ore. Le 24 ore verranno calcolate a partire dall’approvazione della tua richiesta, non dal momento del suo invio.

I fondi verrano sempre accreditati nella stessa valuta utilizzata per depositare.

 

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati