Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Disattivare un metodo di pagamento

In conformità con le nostre procedure sui prelievi, elaboreremo automaticamente il tuo prelievo attraverso uno dei metodi che hai utilizzato per depositare negli ultimi 12 mesi.

Si tratta di una procedura di sicurezza creata per proteggere i nostri clienti contro eventuali frodi. In questo modo, si garantisce che nessuno si possa approfittare dell'uso sbagliato del conto di qualcun altro.

Nel caso in cui il tuo conto o la tua carta non siano più validi o se non desideri più usarli, possiamo bloccarli permanentemente nel nostro sistema. Questo ti permetterebbe di prelevare attraverso il metodo a tua scelta oppure di ricevere l'accredito attraverso il metodo successivo disponibile, nel caso in cui tu abbia prelievi automatici in sospeso.

Tieni presente che alcuni metodi potrebbero richiedere un deposito iniziale per poter essere registrati nel nostro sistema e risultare come opzione di prelievo nella Cassa. Inoltre, questo deposito iniziale potrebbe comportare un periodo di attesa di 48 ore prima che tu possa richiedere un prelievo.

Se desidere procedere con il blocco permanente di un metodo, ti invitiamo a contattarci via email confermandoci quale conto o carta desideri bloccare in modo permanente.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati