Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Bonifico bancario: Istruzioni della Cassa (applicazione mobile)

Per verificare la disponibilità di questo metodo di pagamento nel tuo paese, accedi al tuo account Stars e vai alla Cassa.

 

Per richiedere un prelievo con Bonifico Bancario dal tuo dispositivo mobile, segui questi passaggi:

  1. accedi al tuo account Stars
  2. in base al tuo dispositivo:
    • iOS: premi il tasto Cassa in basso nello schermo
    • Android premi l'icona del menù di navigazione a tre linee nell'angolo superiore sinistro, quindi tocca il tasto Cassa 
  3. seleziona la scheda Prelievi
  4. seleziona uno degli importi di prelievo suggeriti o inseriscine uno nel campo Altro
  5. controlla la nostra Politica sui prelievi e clicca sulla freccia verde per procedere
  6. seleziona Bonifico bancario dai metodi di pagamento disponibili
  7. controlla i tuoi limiti di prelievo
  8. tocca la freccia verde per procedure
  9. inserisci i dati della banca richiesti
  10. per evitare eventuali ritardi e/o commissioni, controlla che tutti i dati inseriti siano corretti

Sono inoltre necessari da 3 a 5 giorni lavorativi affinché il prelievo sia trasferito sul tuo conto bancario.

IMPORTANTE!

Ricordati sempre di effettuare il log out prima di chiudere l’applicazione del tuo cellulare:

  • iOS: premi il tasto 'Altro' nella parte inferiore di qualsiasi schermata e poi Esci
  • Android: clicca sull'icona del menù di navigazione a tre linee nell'angolo superiore sinistro, poi su Esci

Se vieni bloccato dal sistema, attendi 10 minuti prima di tentare di accedere nuovamente.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati