Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Problema di connessione ed errore 2/89

L'errore 2/89 indica che il problema è collegato alle impostazioni del proxy utilizzato per cercare di accedere al nostro software. Si può risolvere il problema disabilitando le impostazioni del proxy nel tuo browser web predefinito. 

  1. premi il tasto di Windows e 'R' contemporaneamente, digita 'inetcpl.cpl' e premi 'OK'
  2. clicca su Opzioni Internet e seleziona la scheda Connessioni
  3. clicca su Impostazioni LAN
  4. deseleziona Utilizza un proxy per la tua LAN...

Puoi trovare ulteriori informazioni (in inglese) su come disabilitare queste impostazioni alla seguente pagina: www.enigmasoftware.com/how-to-disable-proxy-settings-browser/

Se dopo aver completato questi passaggi il problema persiste, inviaci una copia aggiornata dei file di registro del tuo software.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati