Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Trovare i file di registro manualmente su Windows e MAC

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o il tuo account Stars, potremo chiederti di inviarci i file di registro che il nostro software genera. Possiamo esaminare i file di registro per i messaggi di errore o segnali che possano causare il problema e fornirti appropriata assistenza.

Il nostro software ha un’opzione per inviarci i file di registro, ma, se non riesci ad aprire il nostro software, puoi sempre trovarli manualmente:

Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10
  1. premi i pulsanti Windows + R (contemporaneamente);
  2. digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'apposita area e premi Invio:
    %USERPROFILE%\AppData\Local
  3. trova e apri la cartella del nostro software;
  4. individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1;
  5. trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.
Windows XP
  1. clicca due volte su Risorse del computer sul tuo desktop o nel menù di avvio;
  2. clicca due volte sull'unità C: per visualizzare il tuo disco rigido;
  3. clicca due volte su File di Programma;
  4. scorri verso il basso e clicca due volte sulla cartella del nostro software;
  5. individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1;
  6. trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.
Mac OS X
  1. apri il Finder e nella barra del Menù nella pate superiore dello schermo clicca Vai e poi su Vai alla cartella;
  2. digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'apposita area e premi Invio:
    ~/Library/Logs
  3. trova e apri la cartella del nostro software;
  4. individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1;
  5. trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.

Puoi inviarci i file di registro tramite il nostro modulo Contatta il servizio clienti. Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito web

  1. ‘Aiuto’
  2. ‘Contattaci’

Software per computer fisso

  1. ‘Guida’
  2. ‘Contatta il servizio clienti’

Importante: Includi il tuo ID Stars e ogni informazioni aggiuntiva relativa al motivo per cui stai inviando i file di registro.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati