Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

NETELLER: risoluzione problemi di deposito con rifiuta

Il tuo tentativo di deposito con NETELLER potrebbe non essere andato a buon fine per uno di questi motivi:

  • non hai creato correttamente un conto con NETELLER e quindi i fondi non sono disponibili
  • non sei ancora stato contattato telefonicamente da NETELLER per verificare i dati che hai inserito
  • il tuo ID conto e ID di sicurezza/codice di autenticazione non sono corretti (se hai abilitato l'autenticazione a due fasi sul tuo conto NETELLER, devi usare il codice di 6 cifre del codice di autenticazione che puoi ricevere tramite Google Authenticator. Il codice ID di sicurezza non è valido)
  • potrebbe essere in corso un aggiornamento da parte di NETELLER

Ti invitiamo a contattare direttamente il servizio Clienti NETELLER per controllare se ci sono altre questioni con il tuo conto.

Se il problema dovesse persistere, ti suggeriamo di usare uno qualsiasi degli altri metodi disponibili nella Cassa.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati