Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

BetStars non si apre dalla sezione Scommesse nel nostro software

Per risolvere questo inconveniente, segui i passaggi in basso:

        1. apri il tuo browser di Internet e controlla se BetStars è aperto correttamente
        2. se la pagina si apre im maniera corretta, salta al passaggio numero quattro in basso
        3. Se la pagina web non si apre, procedi come segue:
          1. pulisci il browser della tua cache ed i file temporanei di Internet (in inglese)
          2. prova un browser differente come Google Chrome
          3. rendi Google Chrome il tuo browser predefinito (in inglese)
          4. se puoi aprire la pagina in Google Chrome, procedi con il terzo passaggio in basso. Se ancora non riesci ad aprire il sito di BetStars direttamente dal tuo browser, contatta il nostro Servizio Clienti ed includi le seguenti informazioni:
            1. il nome del tuo fornitore del servizio Internet (ISP)
            2. la tua posizione geografica
            3. stai usando un server proxy o un servizio VPN
        4. cancella la cache del nostro programma. Per farlo, segui questi passaggi:
          • Utenti Windows XP:
            1. doppio click sull'icona 'My Computer' sul tuo desktop
            2. seleziona 'Strumenti' → 'Opzioni cartella' e clicca su 'Visualizza'
            3. sotto la sezione 'File e cartelle nascoste', seleziona 'Mostra file e cartelle nascoste' e clicca OK
            4. vai alla seguente directory: C:\Documents and Settings\%username%\Local Settings\Application Data
            5. trova la nostra cartella e cancellala.
          • Utenti Windows Vista, 7, 8 e 10:
            1. clicca contemporaneamente i tasti Windows Key + R
            2. copia e incolla il seguente testo nel campo 'Ricerca' e clicca 'Invio': %USERPROFILE%\AppData\Local
            3. trova la nostra cartella e cancellala.
          • Utenti OSX:
            1. naviga sulla seguente cartella: ~/Library/Caches/ (assicurati di inserire il simbolo della tilde ~ all'inizio)
            2. se trovi la nostra cartella in questa directory, ti preghiamo di trascinarla nel cestino

Una volta che hai seguito il punto 4, prova a riaprire il nostro software e conferma se la sezione 'Scommesse' adesso si apre. Tuttavia, se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati