Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Modifica paese di residenza

Se ti sei trasferito in un altro paese, ti preghiamo di effettuare l’accesso al tuo account Stars dalla tua nuova località di residenza.

Quindi, ti preghiamo di inviarci una copia del tuo documento di identità emesso da autorità ufficiali e una copia di una bolletta recente o estratto conto della banca, che mostri il tuo nome e cognome, nuovo indirizzo e data di emissione (non più vecchio di 3 mesi).

Puoi caricare questi documenti tramite il software come di seguito indicato:

Software per computer fisso:

  1. GuidaContatta il servizio clienti / Apri il modulo Contatta il servizio clienti
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sotto-categoria: Carica documenti

Upload documents through the desktop software

Dispositivi mobili:

  1. Menu (Android) / Altro (iOS) → Impostazioni e strumenti → Servizio clientiContatta il servizio clienti
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sotto-categoria: Carica documenti

Upload documents through the mobile software

Software web:

  1. ‘Account’
  2. ‘Guida’
  3. ‘Contatta il servizio clienti (email)’
  4. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  5. Sotto-categoria: Carica documenti

Upload documents through the App web software

Il nostro team controllerà i tuoi documenti e aggiornerà le tue informazioni sull'account.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati