Rugby

Per le scommesse sul Rugby il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero 80 minuti di gioco, più eventuale recupero.

Pre-match

VINCENTE INCONTRO (3 ESITI)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero):

- 1 indica la vittoria della squadra in casa;
- X indica il pareggio;
- 2 indica la vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:

- 1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa,
- X (con H) indica il pareggio,
- 2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

PARZIALE/FINALE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

1X2 1° TEMPO

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

MARGINE DI VITTORIA

Questa scommessa consiste nel pronosticare con quale scarto di punti si aggiudicherà l’incontro una delle due squadre secondo il seguente schema:

Squadra di casa 1-7;
Squadra di casa 8-4;
Squadra di casa >14;
Pareggio;
Squadra in trasferta 1-7;
Squadra in trasferta 8-4;
Squadra in trasferta >14.

TEMPO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO

La scommessa consiste nel confrontare il numero di punti  segnati nell'incontro.

Con il segno 1, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno X, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno 2, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.

PARI/DISPARI PUNTI

Si deve pronosticare se la somma dei punti segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari sia pari o dispari.

OVER/UNDER PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

OVER/UNDER PUNTI SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

OVER/UNDER PUNTI SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

Live (in-play)

VINCENTE INCONTRO (3 ESITI) LIVE

Occorre pronosticare il risultato finale della partita in corso, secondo la norma seguente:

- 1  indica la vittoria della squadra in casa;
- X indica il pareggio;
- 2 indica la vittoria della squadra fuori casa.

Le scommesse si basano sull'esito finale dell'avvenimento, vengono quindi esclusi eventuali tempi supplementari e le giocate saranno accettate, indicativamente, fino al 70° minuto di gioco.

VINCENTE CON HANDICAP LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento in corso al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:

- 1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
- X (con H) indica il pareggio;
- 2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

PARZIALE/FINALE LIVE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita in corso.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

1X2 1° TEMPO LIVE

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo di una partita in corso più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

MARGINE DI VITTORIA

Questa scommessa consiste nel pronosticare con quale scarto di punti si aggiudicherà l’incontro una delle due squadre secondo il seguente schema:

Squadra di casa 1-7;
Squadra di casa 8-4;
Squadra di casa >14
Pareggio;
Squadra in trasferta 1-7;
Squadra in trasferta 8-4;
Squadra in trasferta >14.

TEMPO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTOLIVE

La scommessa consiste nel confrontare il numero di punti  segnati nell'incontro in corso.

Con il segno 1, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno X, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno 2, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.

PARI/DISPARI PUNTI LIVE

Si deve pronosticare se la somma dei punti segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari di un match in corso di svolgimento sia pari o dispari.

OVER/UNDER PUNTI LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato;
OVER superiore al parametro dato.

OVER/UNDER PUNTI SQUADRA CASA LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato;
OVER superiore al parametro dato.

OVER/UNDER PUNTI SQUADRA OSPITE LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato;
OVER superiore al parametro dato.

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