SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports

Pallamano

Per le scommesse sulla pallamano il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

RISULTATO FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1 - indica la vittoria della squadra in casa;
X - indica il pareggio;
2  indica la vittoria della squadra fuori casa.

DOPPIA CHANCE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1X - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
X2 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

12 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa. 

VINCENTE CON HANDICAP

Il concessionario attribuisce a una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

TOTALE GOAL (UNDER / OVER)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei goal realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

TOTALE GOAL SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

MARGINE DI VITTORIA

Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria con cui una squadra si aggiudica un incontro. L'esito vincente è determinato dalla differenza tra il punteggio della squadra vincente e quello della squadra perdente. Indovinando vincente dell'incontro e il margine di vittoria, la scommessa è vincente.

TEMPO CON PIU’ GOAL

Questo mercato consiste nel pronosticare in quale tempo verrà segnato il maggior numero di goal. Sono previsti 3 possibili esiti:

1° Tempo – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel primo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del secondo tempo.

Pareggio – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà ugale sia nel primo tempo che nel secondo tempo.

2° Tempo - Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel secondo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del primo tempo.

RISULTATO FINALE E TOTALE GOAL

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.

Gli esiti possibili sono: 
1-Under; 1-Over; X – Under; X – Over; 2 – Under; 2 – Over

1° TEMPO - 1X2

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

1° TEMPO – VINCENTE CON HANDICAP

Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale alla fine del 1° tempo, una volta applicato l'handicap alla squadra selezionata. Sono previsti 2 possibili esiti:

Squadra in casa

Squadra ospite

1° TEMPO - TOTALE GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine del primo tempo sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

1° TEMPO - PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell'individuare durante il match in corso se la somma totale dei goal realizzati al termine del primo tempo di un incontro in corso è un numero pari o dispari.