Pallamano

Per le scommesse sulla pallamano il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

Pre-match

RISULTATO FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1 - indica la vittoria della squadra in casa;
X - indica il pareggio;
2  indica la vittoria della squadra fuori casa.

 

DOPPIA CHANCE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1X - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
X2 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

12 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa. 

 

VINCENTE CON HANDICAP

Il concessionario attribuisce a una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

 

TOTALE GOAL (UNDER / OVER) 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei goal realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.TOTALE GOAL SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

MARGINE DI VITTORIA

Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria con cui una squadra si aggiudica un incontro. L'esito vincente è determinato dalla differenza tra il punteggio della squadra vincente e quello della squadra perdente. Indovinando vincente dell'incontro e il margine di vittoria, la scommessa è vincente.

 

TEMPO CON PIU’ GOAL

Questo mercato consiste nel pronosticare in quale tempo verrà segnato il maggior numero di goal. Sono previsti 3 possibili esiti:

1° Tempo – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel primo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del secondo tempo.

Pareggio – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà ugale sia nel primo tempo che nel secondo tempo.

2° Tempo - Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel secondo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del primo tempo.

 

 1° TEMPO - 1X2

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

 

1° TEMPO – VINCENTE CON HANDICAP

Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale alla fine del 1° tempo, una volta applicato l'handicap alla squadra selezionata. Sono previsti 2 possibili esiti:

Squadra in casa

Squadra ospite

 

1° TEMPO - TOTALE GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine del primo tempo sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

1° TEMPO - PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell'individuare durante il match in corso se la somma totale dei goal realizzati al termine del primo tempo di un incontro in corso è un numero pari o dispari.

Live (inplay)

RISULTATO FINALE LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento in corso conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1 - indica la vittoria della squadra in casa;
X - indica il pareggio;
2  indica la vittoria della squadra fuori casa.

 

VINCENTE CON HANDICAP LIVE

Il concessionario attribuisce a una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

 

TOTALE GOAL (UNDER / OVER) LIVELa scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

TOTALE GOAL SQUADRA CASA LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

TEMPO CON PIU’ GOAL LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare in quale tempo verrà segnato il maggior numero di goal. Sono previsti 3 possibili esiti:

1° Tempo – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel primo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del secondo tempo.

Pareggio – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà ugale sia nel primo tempo che nel secondo tempo.

2° Tempo - Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel secondo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del primo tempo.

 

PARI/DISPARI LIVE

La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei goal realizzati al termine dei tempi regolamentari di un incontro in corso è un numero pari o dispari.

 

1° TEMPO - 1X2 LIVE

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo del match in corso, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

 

1° TEMPO – VINCENTE CON HANDICAP LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare durante il match in corso il punteggio finale alla fine del 1° tempo, una volta applicato l'handicap alla squadra selezionata. Sono previsti 2 possibili esiti:

Squadra in casa

Squadra ospite

 

1° TEMPO - TOTALE GOAL LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare durante il match in corso se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine del primo tempo sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

 

1° TEMPO -  PARI/DISPARI LIVE

La scommessa consiste nell'individuare durante il match in corso se la somma totale dei goal realizzati al termine del primo tempo regolamentare di un incontro in corso è un numero pari o dispari.

Scommesse sportive - domande frequenti

Sports Betting FAQ

Ricevi risposte alle domande frequenti sulle scommesse sportive di BetStars.

Servizio clienti

Support

Il team del servizio clienti BetStars è a tua disposizione 24 ore su 24 per assisterti e può rispondere a qualsiasi domanda non elencata in questa sezione.

Giocare con soldi veri

Chip Stack

Effettua il tuo primo deposito di soldi veri e comincia a giocare su BetStars. I depositi sono veloci e sicuri.