Calcio

Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).

Regola ex-aequo (dead heat): In caso di due o più selezioni vincenti, la quota dovrà essere divisa per il numero di concorrenti classificatisi al primo posto.

Nelle tipologie di mercati in cui occorre pronosticare se vi sarà o meno un goal in un range di minuti, la refertazione avviene in base al secondo esatto in cui il pallone supera la linea di porta e non quando il goal viene convalidato dal giudice di gara.

Antepost

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare la squadra vincente al termine della manifestazione (es. Vincente Serie A, Premier league, campionati Europei etc.)

CAPOCANNONIERE

Consiste nel pronosticare il giocatore che segnerà il maggior numero di goal in una competizione sia nei 90 minuti sia durante i supplementari, ma non nei calci di rigore.

Qualora un giocatore non dovesse essere convocato, oppure cambi campionato o non dovesse mai scendere in campo nel corso della competizione , le scommesse su quella selezione saranno comunque refertate come perdenti.

In caso di 2 o più calciatori vincenti, si fa riferimento alla regola dell’ex-aequo.

VINCENTE GIRONE

Consiste nel pronosticare la squadra che vince il girone di una competizione.

Pre-match

QUALIFICAZIONE

Questo mercato consiste nel pronosticare se una squadra si qualifica alla fase successiva di una competizione, a prescindere che l'incontro sia deciso entro i tempi regolamentari, supplementari o ai rigori.

ALZA LA COPPA

Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra vincitrice della coppa di una competizione. Il risultato è quello ottenuto al termine dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

RISULTATO FINALE

Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro:
segno 1: vince la squadra in casa;
segno X: pareggio;
segno 2: vince la squadra fuori casa.

DOPPIA CHANCE

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

DOPPIA CHANCE 1° TEMPO

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

DOPPIA CHANCE 2° TEMPO

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 1° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del 1° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 2° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del solo 2° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è solo quello ottenuto alla fine del 2° tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del 2° tempo.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.

Tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: da 0,5 al 15,5 ma può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 1° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei primi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 2° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei secondi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

RISULTATO FINALE + TOTALE GOAL 1,5 / 2,5 / 3,5 / 4,5 (UNDER/OVER)

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.

Gli esiti possibili sono: 
1-Under; 1-Over; X – Under; X – Over; 2 – Under; 2 – Over

PARI/DISPARI

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

PARI/DISPARI 1° TEMPO

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

PARI/DISPARI 2 TEMPO

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 2° tempo (incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

SEGNA IL PRIMO GOAL

Consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il 1° goal.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati dei goal.

TEMPO CON PRIMO GOAL

Si deve pronosticare se il primo goal verrà segnato durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero), o durante il secondo tempo (incluso eventuale recupero), il terzo esito possibile è nessun goal segnato durante la partita.

SEGNA GOL SQUADRA CASA

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un gol nell’incontro.

SEGNA GOL SQUADRA OSPITE

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un gol nell’incontro.

ESITO 1X2 1° TEMPO

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

ESITO 1X2 2° TEMPO

Occorre pronosticare l'esito del 2° tempotenendo in considerazione solo ed esclusivamente i secondi 45 minuti di un incontro. Il segno "1" corrisponde alla vittoria della squadra di casa, al segno "X" è associato il pareggio, al "2" la vittoria degli ospiti.

SOMMA GOAL

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita al termine dei tempi regolamentari, ovvero 90' più eventuale recupero, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; 4+.

L'esito 4+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore a 4.

MINUTO DEL PRIMO GOAL

Questo mercato consiste nel pronosticare la fascia di minuti in cui verrà segnato il primo goal dell’incontro. La scommessa prevede 9 eventi corrispondenti a fasce di minuti e un evento per l'esito Nessun goal.

Possibili esiti (fascia minuti):
1 - 10   il primo goal viene segnato tra il minuto 00:01 al 09:59
11 - 20 il primo goal viene segnato tra il minuto 10:00 al 19:59
21 - 30  il primo goal viene segnato tra il minuto 20:00 al 29:59
31 - 40 il primo goal viene segnato tra il minuto 30:00 al 39:59

41 - 50 il primo goal viene segnato tra il minuto 40:00 al 49:59 (incluso il recupero del primo tempo)

51 - 60 il primo goal viene segnato tra il minuto 50:00 al 59:59
61 - 70 il primo goal viene segnato tra il minuto 60:00 al 69:59

71 - 80 il primo goal viene segnato tra il minuto 70:00 al 79:59

81 - 90 il primo goal viene segnato tra il minuto 80:00 al termine dell’incontro

Nessun goal

SOMMA GOAL 1° TEMPO

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+. 

SOMMA GOAL 2° TEMPO

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 2° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.

SOMMA GOAL CASA

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero

SOMMA GOAL OSPITE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

TOTALE GOAL SQUADRA CASA PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA CASA PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA OSPITE PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

 

SOMMA GOAL SQUADRA CASA SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUDRA OSPITE SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA OSPITE SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 1° E 2° TEMPO

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal in entrambi i tempi. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal in entrambe i tempi l'esito è no.

PARZIALE/FINALE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

1X2 HANDICAP

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

ES: Milan – Verona. Milan: handicap -1
- Vince il Milan con 2 o più gol di scarto (2-0, 3-0, 3-1, 4-0. ecc.): esito 1
- Vince il Milan con 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2, 4-3. ecc.): esito X
- Pareggio o vince il Verona (0-0, 1-1, 0-1, 0-2. ecc.): esito 2

1X2 HANDICAP 1° TEMPO

Si scommette sull'1X2 al termine del 1° tempo, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

RISULTATO ESATTO

Occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro al termine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero); qui di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).

1-0; 2-0; 2-1; 3-0; 3-1; 3-2; 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 0-1; 0-2; 1-2; 0-3; 1-3; 2-3; 0-4; 1-4; 2-4; 3-4; 0-0; 1-1; 2-2; 3-3; 4-4; Altro.

RISULTATO ESATTO 1° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il risultato di un determinato incontro al termine del 1° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.

RISULTATO ESATTO 2° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il risultato relativo solamente al 2° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.

TEMPO CON PIÙ GOAL 1X2

La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.

VINCE ALMENO UN TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince almeno uno dei tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.

ES. Milan Verona. Pronostico: Verona vince almeno un tempo

Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e la partita si conclude con il risultato di 2-1, la scommessa verrà considerata vincente, avendo segnato più goal del Milan nel secondo tempo.

VINCE ENTRAMBI I TEMPI

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince entrambii tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.

ES. Milan Verona. Pronostico: Milan vince entrambi i tempi

1.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 2-0, la scommessa verrà considerata perdente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona solamente nel primo tempo.

2.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 3-0, la scommessa verrà considerata vincente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona in entrambi i tempi.

SQUADRA CASA VINCE A 0

La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra di casa otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

SQUADRA OSPITE VINCE A 0

La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra ospite otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

SQUADRA CASA NON SUBISCE GOAL

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa terminerà l’inconto (incluso eventuale recupero) senza subire goal.

SQUADRA OSPITE NON SUBISCE GOAL

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite terminerà l’inconto (incluso eventuale recupero) senza subire goal.

SQUADARA CASA VINCE IN RIMONTA

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.

SQUADRA OSPITE VINCE IN RIMONTA

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.

NUMERO DI SQUADRE CHE SEGNANO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), segnerà una sola squadra, entrambe le squadre o nessuna delle due.

RIGORE SI/NO

Si deve pronosticare se in un incontro verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari.

RIGORE ASSEGNATO A SQUADRA CASA

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà assegnato un rigore alla squadra di casa.

RIGORE ASSEGNATO A SQUADRA OSPITE

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà assegnato un rigore alla squadra ospite.

RIGORE ASSEGNATO E SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà sbagliato un rigore assegnato.

RIGORE ASSEGNATO E SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà segnato un rigore assegnato.

SQUADRA CASA RIGORE SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà segnato un rigore assegnato alla squadra di casa.

SQUADRA OSPITE RIGORE SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà segnato un rigore assegnato alla squadra ospite.

SQUADRA CASA RIGORE SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra di casa.

SQUADRA OSPITE RIGORE SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro (incluso eventuale recupero), verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra ospite.

SQUADRA CASA SEGNA 2 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA CASA SEGNA 3 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 2 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 3 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA CON PIÙ CORNER

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

CORNER CON HANDICAP

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso dei 90 minuti dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

TOTALE CORNER

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

CORNER PARI/DISPARI

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso dei 90 minuti sarà un numero pari o un numero dispari.

SQUADRA CON PIÙ CORNER BATTUTI NEL 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

HANDICAP CORNER 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

SOMMA CORNER 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

PRIMA SQUADRA A RICEVERE UN CARTELLINO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per prima un cartellino nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti nell’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti, le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

Squadra casa

Nessun cartellino

Squadra ospite

SQUADRA ULTIMO CARTELLINO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per ultima un cartellino nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti nell’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

Squadra casa

Nessun cartellino

Squadra ospite

CARTELLINO ROSSO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti nell’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA CASA

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra di casa nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti nell’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA OSPITE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra ospite nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti nell’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

SQUADRA CON PIÙ PUNTI CARTELLINI

In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.

Si pronostica quale squadra totalizzerà più punti nel corso dell'incontro e sono pronosticabili 3 possibili esiti:

1 = squadra casa totalizza più punti

x = stesso numero di punti

2 = squadra ospite totalizza più punti.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

SQUADRA CASA VINCE 1-0, 2-0 O 2-1

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 2-1.

SQUADRA CASA VINCE 1-0, 2-0 O 3-0

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 3-0.

SQUADRA OSPITE VINCE 1-0, 2-0 O 2-1

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 2-1.

SQUADRA OSPITE VINCE 1-0, 2-0 o 3-0

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 3-0.

PRIMO MARCATORE

Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segnerà il primo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:

Nessun goal;

Autorete;

Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti.

Sono considerate perdenti anche le scommesse su un calciatore che non realizza il primo goal scendendo in campo a partita in corso sia che lo stesso sia già stato realizzato sia in caso contrario.

ULTIMO MARCATORE

Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:

Nessun goal;

Autorete;

Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti.

Sono considerate perdenti anche le scommesse su un calciatore che non realizza l’ultimo goal scendendo in campo a partita in corso sia che lo stesso sia già stato realizzato sia in caso contrario.

MARCATORE IN QUALSIASI MOMENTO

Questo mercato consiste nel pronosticare se un calciatore segnerà un goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori.

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su quella selezione saranno rimborsate.

Se un calciatore scende in campo, anche se per pochi minuti senza realizzare alcuna marcatura, le scommesse su quella selezione saranno considerate perdenti.

QUOTE SUPERSTARS

Tutte le tipologie di scommessa che contemplano la marcatura di un giocatore fanno riferimento allo stesso regolamento di primo marcatore, ultimo marcatore e marcatore in qualsiasi momento.

Live (In-play)

QUALIFICAZIONE LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare se una squadra si qualifica alla fase successiva di una competizione, a prescindere che l'incontro in corso sia deciso entro i tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori.

ALZA LA COPPA LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra vincitrice della coppa di una competizione. Il risultato è quello ottenuto al termine dell’incontro in corso, inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

RISULTATO FINALE LIVE

Si deve pronosticare l'esito finale 1X2 della partita. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero).

DOPPIA CHANCE LIVE:

Doppia chance IN live: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro in corso vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT live: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro in corso vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT live: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro in corso vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

ESITO 1X2 1° TEMPO LIVE

Occorre pronosticare l'esito del 1° tempo di una partita in corso di svolgimento. Il segno "1" corrisponde alla vittoria della squadra di casa, al segno "X" è associato il pareggio, al "2" la vittoria degli ospiti.

ESITO 1X2 2° TEMPO LIVE

Occorre pronosticare l'esito del 2° tempo di una partita in corso di svolgimento. Il segno "1" corrisponde alla vittoria della squadra di casa, al segno "X" è associato il pareggio, al "2" la vittoria degli ospiti.

1X2 HANDICAP LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero,l'esito di una partita, avendo a disposizione gli esiti 1X2 e calcolando, al termine della gara, un handicap di goal inserito anticipatamente dal concessionario.

RISULTATO ESATTO LIVE

La scommessa è analoga a quella già proposta in modalità pre-match: occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro in corso al termine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero). Di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):

1-0; 2-0; 2-1; 3-0; 3-1; 3-2; 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 0-1; 0-2; 1-2; 0-3; 1-3; 2-3; 0-4; 1-4; 2-4; 3-4; 0-0; 1-1; 2-2; 3-3; 4-4; Altro.

PARZIALE/FINALE LIVE

La scommessa ha la stessa disciplina della analoga in modalità pre-match.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO LIVE

La scommessa ha la stessa disciplina della analoga in modalità pre-match.

PARI/DISPARI LIVE

La scommessa ha la stessa disciplina della analoga in modalità pre-match.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre dell'incontro in corso supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.

Tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: da 0,5 al 15,5 ma può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 1° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre dell'incontro in corso, nel corso dei primi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 2° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre dell'incontro in corso, nei secondi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) CASA LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa dell'incontro in corso, nei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero), supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) OSPITE LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa dell'incontro in corso, nei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero), supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL LIVE

La scommessa ha la stessa disciplina di quella analoga in modalità pre-match.

SOMMA GOAL 1° TEMPO LIVE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 1° tempo dell'incontro in corso (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.

SOMMA GOAL 2° TEMPO LIVE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 2° tempo dell'incontro in corso (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.

SOMMA GOAL CASA LIVE

Si deve pronsticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa dell'incontro in corso tra gli esiti 0; 1; 2; 2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

SOMMA GOAL OSPITE LIVE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa dell'incontro in corso tra gli esiti 0; 1; 2; 2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

SEGNA IL PRIMO GOAL LIVE

La scommessa proposta in modalità live consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il prossimo goal.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati dei goal.

SEGNA PROSSIMO GOAL LIVE

La scommessa proposta in modalità live consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il prossimo goal.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati ulteriori goal.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 2 al 15.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) EXTRA TIME LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari sono finiti. Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari. Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] o Under [n].

Se i tempi supplementari non vengono giocati, le scommesse su questo mercato saranno annullate.

Esempio dove [n] è 1.5: Roma v Inter

Il cliente scommette su Over 1.5 goal nei tempi supplementari.

Se il risultato al termine dei tempi regolamentari è 2-2 e dopo i supplementari è 4-2, significa che nei supplementari sono stati segnati 2 goal e la scommessa è vincente.

Se il risultato dopo i tempi supplementari è 3-2, la scommessa è perdente.

RISULTATO 1X2 EXTRA TIME LIVE

Consiste nello scommettere sul risultato dei soli tempi supplementari tenendo conto solo dei goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari. Se i tempi supplementari non vengono giocati, le scommesse su questo mercato saranno annullate.

RISULTATO ESATTO EXTRA TIME

Consiste nel pronosticare il risultato esatto dei soli tempi supplementari tenendo conto dei gol realizzati nei tempi supplementari stessi. Ci sono 16 eventi pronosticabili: 0-0, 0-1, 0-2, 0-3, 1-0, 1-1, 1-2, 1-3, 2-0, 2-1, 2-2, 2-3, 3-0, 3-1, 3-2, Altro.

MODALITA’ DELLA VITTORIA

Consiste nel pronosticare con quale modalità verrà decisa la partita con 4 possibili selezioni:

Squadra casa ai supplementari

Squadra casa ai rigori

Squadra ospite ai supplementari

Squadra ospite ai rigori

Qualora l’evento dovesse terminare nei tempi regolamentari, le scommesse su questo avvenimento saranno rimborsate.

INCONTRO DECISO AI RIGORI

Consiste nel pronosticare se l’incontro verrà deciso o meno dai tiri dagli undici metri che si svolgono dopo i tempi supplementari.

GOAL NEI MIN. 00:00-09:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 00:01 dell’incontro al 9:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 10:00-19:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 10:00 dell’incontro al 19:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 20:00-29:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 20:00 dell’incontro al 29:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 30:00-39:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 30:00 dell’incontro al 39:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 40:00-49:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 40:00 dell’incontro al 49:59. . (compreso eventuale recupero del primo tempo), Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 50:00-59:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 50:00 dell’incontro al 59:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 60:00-69:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 60:00 dell’incontro al 69:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 70:00-79:59

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 70:00 dell’incontro al 79:59. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

GOAL NEI MIN. 80:00-90:00

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto 80:00 dell’incontro al 90:00. (compreso eventuale recupero) Sono previsti due possibili esiti: si e no.

SQUADRA CASA SEGNA 2 O PIÙ GOAL LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA CASA SEGNA 3 O PIÙ GOAL LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 2 O PIÙ GOAL LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 3 O PIÙ GOAL LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA CON PIÙ CORNER LIVE

uesta scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

CORNER CON HANDICAP LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso dei 90 minuti dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

TOTALE CORNER LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

CORNER PARI/DISPARI LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso dei 90 minuti sarà un numero pari o un numero dispari.

SQUADRA CON PIÙ CORNER BATTUTI NEL 1° TEMPO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

HANDICAP CORNER 1° TEMPO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

SOMMA CORNER 1° TEMPO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

PRIMA SQUADRA A RICEVERE UN CARTELLINO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per prima un cartellino nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = nessun cartellino

2 = squadra ospite

SQUADRA ULTIMO CARTELLINO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per ultima un cartellino nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = nessun cartellino

2 = squadra ospite

CARTELLINO ROSSO LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA CASA LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra di casa nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA OSPITE LIVE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra ospite nel corso del match.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

SQUADRA CON PIÙ PUNTI CARTELLINI LIVE

In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.

Si pronostica quale squadra totalizzerà più punti nel corso dell'incontro e sono pronosticabili 3 possibili esiti:

1 = squadra casa totalizza più punti

x = stesso numero di punti

2 = squadra ospite totalizza più punti.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.

Non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

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