SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports

Basket

Le certificazione delle scommesse, a meno che non sia diversamente specificato, è effettuata sulla base dell'esito finale dell'avvenimento, comprendendo anche eventuali overtime.

Ogni qualvolta sia previsto in una competizione un turno composto da un match di andata e uno di ritorno (basato quindi sulla somma dei punti di entrambe le partite) i mercati riguardanti tutto l’incontro saranno refertati tenendo conto del risultato al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali overtime. Qualora finiscano in pareggio, alla fine del tempo regolamentare, sia il match di andata sia quello di ritorno, di quest’ultimo saranno considerati validi ai fini della refertazione, anche i tempi supplementari.

VINCENTE INCONTRO (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale dell’incontro scegliendo una tra le due seguenti opzioni:

1 vittoria della squadra in casa;
2 vittoria della squadra in trasferta.

VINCENTE CON HANDICAP (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

TOTALE PUNTI (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

TOTALE PUNTI SQUADRA CASA (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

RISULTATO FINALE E TOTALE PUNTI (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita e il totale dei punti messi a segno da entrambe le squadre secondo la seguente modalità:

Squadra di casa & Under; Squadra di casa & Over; Squadra ospite & Under; Squadra ospite & Over.

TOTALE PUNTI 3 ESITI (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre (esclusi eventuali overtime) sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato);
ESATTAMENTE (uguale al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

1X2 (5.5 punti) (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa con scarto maggiore di 5 punti;
X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
2 vittoria della squadra fuori casa con scarto maggiore di 5 punti.

1X2

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita (esclusi eventuali overtime), secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra fuori casa.

PUNTI PARI/DISPARI PUNTI (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalle due squadre al termine dell’incontro, sarà un numero pari o dispari.

MARGINE VITTORIA 6 ESITI (Incl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre sconfiggerà l’altra, scegliendo fra 3 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:
A 1-5; A 6-10; A 11+; B 1-5; B 6-10; B 11+.

1X2 HANDICAP

Questo mercato è visualizzato in maniera “Europea” (Squadra di casa, Pareggio, Squadra in trasferta). La scommessa consiste nel pronosticare sull’ 1X2 tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

ES: LA Lakers – NY Knicks: LA Lakers Handicap -5
- Vincono i Lakers con 6 o più punti di scarto: esito 1 // Lakers -5
- Vincono i Lakers con 5 punti di scarto: esito X // Pareggio (Lakers) -5
- Vincono i NY Knicks o perdono con 4 o meno punti di scarto: esito 2 // Knicks +5

PRIMO TEMPO/FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita (esclusi eventuali tempi overtime).

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

OVERTIME SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se sarà giocato almeno un overtime nell’incontro. I risultati pronosticabili sono sì o no.

1° TEMPO – 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale del primo tempo dell’incontro, secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra fuori casa.

1° TEMPO - VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la prima metà di un incontro considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

1° TEMPO – TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel primo tempo di un incontro sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

1° TEMPO – TOTALE PUNTI SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa nel primo tempo di un incontro sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

1° TEMPO – TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite nel primo tempo di un incontro sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

2° TEMPO – 1X2 (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale del secondo tempo dell’incontro (esclusi eventuali overtime), secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;

X pareggio;

2 vittoria della squadra fuori casa.

2° TEMPO - VINCENTE CON HANDICAP (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la seconda metà di un incontro (esclusi eventuali overtime) considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

2° TEMPO – TOTALE PUNTI (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre nel secondo tempo di un incontro sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

2° TEMPO – TOTALE PUNTI SQUADRA CASA (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa nel secondo tempo di un incontro (esclusi eventuali overtime) sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

2° TEMPO – TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE (Escl. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite nel secondo tempo di un incontro (esclusi eventuali overtime) sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

X/QUARTO – 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale di un determinato quarto di gioco, secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra fuori casa.

Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO - VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà un determinato quarto di gioco considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato. Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

X/QUARTO - TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore a un determinato valore .
Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO - TOTALE PUNTI SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco della squadra di casa, sia inferiore o superiore a un determinato valore.
Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO - TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco della squadra ospite, sia inferiore o superiore a un determinato valore.
Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO - PARI/DISPARI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sarà un numero pari o dispari. Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO – MARGINE VITTORIA

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.

Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.