Basket

Pre-match

Le certificazione delle scommesse, a meno che non sia diversamente specificato, è effettuata sulla base dell'esito finale dell'avvenimento, comprendendo anche eventuali tempi supplementari.

Ogni qualvolta sia previsto in una competizione un turno composto da un match di andata e uno di ritorno (basato quindi sulla somma dei punti di entrambe le partite) i mercati riguardanti tutto l’incontro saranno refertati tenendo conto del risultato al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali overtime. Qualora finiscano in pareggio, alla fine del tempo regolamentare, sia il match di andata sia quello di ritorno, di quest’ultimo saranno considerati validi ai fini della refertazione, anche i tempi supplementari.

VINCENTE INCONTRO

Occorre pronosticare il risultato finale dell’incontro scegliendo una tra le due seguenti opzioni:

1 vittoria della squadra in casa;
2 vittoria della squadra in trasferta.

1X2 (5.5 punti)

Occorre pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa con scarto maggiore di 5 punti;
X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
2 vittoria della squadra fuori casa con scarto maggiore di 5 punti.

1X2 BASKET

Occorre pronosticare il risultato finale della partita (esclusi eventuali tempi supplementari), secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

TOTALE PUNTI (UNDER / OVER)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

PUNTI PARI/DISPARI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalle due squadre al termine dell’incontro, sarà un numero pari o dispari.

MARGINE VITTORIA – 6 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre sconfiggerà l’altra, scegliendo fra 3 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:
A 1-5; A 6-10; A >10; B 1-5; B 6-10; B > 10.

TOTALE PUNTI (ESCLUSO OVERTIME)

La scommessa consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre (esclusi eventuali tempi supplementari), scegliendo fra 12 fasce predefinite:
<150,5; 151-160; 161-170; 171-180; 181-190; 191-200; 201-210; 211-220; 221-230; 231-240; 241-245; >250,5.

1X2 HANDICAP

Questo mercato è visualizzato in maniera “Europea” (Squadra di casa, Pareggio, Squadra in trasferta). La scommessa consiste nel pronosticare sull’ 1X2 tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

ES: LA Lakers – NY Knicks: LA Lakers Handicap -5
- Vincono i Lakers con 6 o più punti di scarto: esito 1 // Lakers -5
- Vincono i Lakers con 5 punti di scarto: esito X // Pareggio (Lakers) -5
- Vincono i NY Knicks o perdono con 4 o meno punti di scarto: esito 2 // Knicks +5

PRIMO TEMPO/FINALE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita (esclusi eventuali tempi supplementari).

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

VINCENTE CON HANDICAP – 1° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la prima metà di un incontro considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP – 2° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la seconda metà di un incontro (esclusi eventuali tempi supplementari) considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) – 1° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale dopo la prima metà dell’incontro sia inferiore o superiore a un determinato valore.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) – 2° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale dopo la seconda metà dell’incontro (esclusi eventuali tempi supplementari) sia inferiore o superiore a un determinato valore.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore a un determinato valore .
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.

PARI/DISPARI - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sarà un numero pari o dispari. In caso di sospensione di un incontro, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 - X/QUARTO (2.5 PUNTI)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.

Per i quarti di gioco successivi al primo si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di un incontro, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

VINCENTE CON HANDICAP - X/QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà un determinato quarto di gioco considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

Live (in-play)

VINCENTE INCONTRO LIVE

Occorre pronosticare il risultato finale dell’incontro in corso scegliendo una tra le 2 seguenti opzioni:

1: Vittoria della squadra in casa
2: Vittoria della squadra in trasferta

L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari.

1X2 BASKET (5.5 PUNTI) LIVE

Si dovrà pronosticare quale squadra vince al termine dell'incontro in corso secondo la seguente modalità:

- segno 1 vittoria della squadra in casa con scarto maggiore di 5 punti;
- segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
- segno 2 vittoria della squadra fuori casa con scarto maggiore di 5 punti.

1X2 BASKET LIVE

Occorre pronosticare il risultato finale della partita in corso (escludendo eventuali supplementari) secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;
X pareggio;
2 vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro in corso considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa;

L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari.

TOTALE PUNTI (UNDER / OVER) LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).

VINCENTE CON HANDICAP – 1° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la prima metà di un incontro in corso considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP – 2° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà la seconda metà di un incontro in corso (esclusi eventuali tempi supplementari) considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) – 1° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale dopo la prima metà dell’incontro in corso sia inferiore o superiore a un determinato valore .

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) – 2° TEMPO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale dopo la seconda metà dell’incontro in corso (esclusi eventuali tempi supplementari) sia inferiore o superiore a un determinato valore.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) – X/QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco del match in corso sarà inferiore o superiore a un determinato valore. 

Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.

PARI/DISPARI LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati dalle due squadre al termine dell’incontro, sarà un numero pari o dispari.

PARI/DISPARI – X/QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco in corso sia un numero pari o dispari. 

In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 BASKET– X/QUARTO LIVE (2.5 PUNTI)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco in un match in corso. 

Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti. 
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di un incontro, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

TOTALE PUNTI (UNDER/OVER) - X/QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco di un incontro in corso sia inferiore o superiore a un determinato valore.

VINCENTE CON HANDICAP - X/QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà un determinato quarto di gioco di un incontro in corso considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

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